Perché nasce Scacciapolvere.com

Lo scopo principale del sito è quello di proporre i migliori aspirapolvere in vendita sul web, dopo mesi di ricerche, verifiche e comparazioni.

La nostra selezione è assolutamente libera e priva di vincoli: non siamo legati ad alcuna azienda, e non scriviamo le nostre guide in funzione del guadagno derivante dalle affiliazioni.

Come scegliamo i nostri prodotti? Mentre avviene la scrittura degli articoli, vengono effettuate prove, controprove e analizzate fonti autorevoli così da scegliere realmente i prodotti più affidabili.

Se vuoi aiutare il nostro operato, non c’è alcun costo aggiuntivo: puoi farlo semplicemente consultando le guide che trovi sul nostro sito e comprando attraverso i link che, dalle nostre pagine, ti conducono al negozio consigliato.

Ma come guadagniamo concretamente?

Avremo un piccolo premio per ogni acquisto generato se leggi una nostra guida, clicchi su un link che rimanda al negozio di destinazione (Amazon, perlopiù) e compri entro 24 ore dal click o 90 giorni da quando hai aggiunto il prodotto al carrello.

Grazie a queste commissioni il nostro lavoro viene premiato ma, se consigliamo Amazon, è perché ovviamente siamo noi stessi consumatori accaniti per tanti motivi: la precisione negli imballaggi e nella consegna; le garanzie ed il servizio clienti offerti da Amazon.

Garanzie Amazon

  • 30 giorni per rendere un prodotto – di solito solo quelli spediti direttamente da Amazon;
  • due anni – quelli previsti per la garanzia legale, dove puoi ottenere sostituzione o rimborso integrale del prodotto preso anche 23 mesi prima.
    (Ma, attenzione, il prodotto deve essere “venduto e spedito da Amazon” oppure “venduto da terzi e spedito da Amazon”)

Speriamo, grazie a questa pagina, di aver messo in chiaro qual’è il nostro metodo di selezione e il duro lavoro che c’è dietro a scacciapolvere.com.

Se abbiamo deciso di ottenere questo piccolo ritorno monetario dalle affiliazioni, è proprio dovuto al fatto che vogliamo estraniarci da qualunque azienda ed orientare gli acquisti con la massima onestà e serietà possibile.