PUPPYOO WP526C

I nostri voti

  • 4
  • 5
  • 4
  • 4
  • 4
  • 4.5
Valutazione finale 4.3

PUPPYOO WP526C Aspirapolvere Ciclonico verticale portatile

La scopa elettrica senza sacco PUPPYOO WP526C è senz’altro un ottimo modello low cost per chi non ha troppe pretese ma necessita comunque di un buon livello di pulizia: inoltre si trasforma all’occorrenza in un aspirapolvere da tavolo, caratteristica eccezionale per chi vuole risparmiare ulteriormente su un ennesimo elettrodomestico. Tenetelo d’occhio mi raccomando!

PUPPYOO WP526C
PUPPYOO WP526C – sia una scopa elettrica che un aspirabriciole

Scheda Tecnica

Brand PUPPYOO
Colore Biaco E Blu
Peso articolo 2,96 Kg
Dimensioni del collo 42,8 x 29,2 x 17,8 cm
Volume 1.2 litri
Wattaggio 600 watt
Spegnimento automatico No
Rumorosità 65 dB
Caratteristiche speciali senza_sacchetto

Versatilità senza pari

Questa scopa elettrica Puppyoo ha l’indispensabile per pulire ed aspirare al meglio. Un kit di 3 spazzole ne aumenta notevolmente la versatilità e la facilità d’uso. Il tubo di alluminio è staccabile e permette di arrivare anche in posti molto alti, come soffitti e tende. Il corpo dell’aspirapolvere è smontabile: la scopa elettrica si trasforma in un piccolo aspirabriciole per superfici limitate, auto, sgabuzzini, librerie e molto altro!

La miglior recensione

“Un’ottima scopa elettrica, leggerissima e molto pratica da usare su tutti i pavimenti. Opzione tappetti eccezionale; inoltre possiede tre diversi tipi di aggancio a seconda di dove si vuole aspirare (angoli, tavoli, ecc..). Il serbatoio trasparente offre la comodità di vedere tutto ciò che è stato aspirato sia per verificarne l’interno sia per sapere quando ripulirlo e svuotarlo. Un vero affare qualità/prezzo!.. consigliato!”