Linda Lavapavimenti

I nostri voti

  • 3.5
  • 3.5
  • 3.5
  • 4
  • 4
  • 4.5
Valutazione finale 3.8

Linda Lavapavimenti [Classe di efficienza energetica A+++]

Una buona alternativa alla scopa a vapore, salendo leggermente di prezzo, è la Linda, la prima scopa lavapavimenti domestica. Rimuove lo sporco, pulisce le macchie, raggiunge le posizioni più difficili. Facile da utilizzare, pulisce tutta la vostra casa senza affaticarvi. Unica nel suo genere, Linda è la lavapavimenti elettronica cordless che ha cambiato il modo di pulire casa! I tradizionali “straccio e spazzettone” sono ormai dimenticati, che essi siano vintage o moderni, così come è dimenticata la fatica. Basta premere il pulsante ON, Linda laverà il vostro pavimento al ritmo di 1000 cicli al minuto!!! Avete capito bene, 1000 sfregamenti ogni minuto rendendo il vostro pavimento pulito e lucido come non lo avete mai visto. E tutto questo in modo assolutamente facile e senza fatica. Potete usare il panno per la pulizia che ritenete più idoneo alle vostre esigenze, in base al tipo di pavimento ed alla quantità di sporco. Il panno usa e getta, da sostituire ad ogni lavaggio senza il bisogno di risciacquarlo oppure il panno multiuso. Il design ergonomico, semplice e pratico, unitamente alla maneggevolezza del modello D1 ti aiuteranno a pulire la tua casa in modo facile e pratico.

Linda Lavapavimenti
Linda Lavapavimenti – la scopa lavapavimenti

Scheda Tecnica

Brand Linda
Modello D1
Colore Rosso Bianco
Peso articolo 4 Kg
Dimensioni prodotto 40 x 12 x 50 cm

Chi è Linda?

Linda è la lavapavimenti elettronica cordless che ha rivoluzionato il modo di lavare il pavimento!
I tradizionali “straccio e spazzettone” sono oramai dimenticati, che essi siano vintage o moderni, così come è dimenticata la fatica. Basta premere il pulsante ON, Linda laverà il vostro pavimento al ritmo di 1000 cicli al minuto! Avete capito bene, 1000 sfregamenti ogni minuto rendendo il vostro pavimento pulito come non lo avete mai visto. E tutto questo in modo assolutamente facile e senza fatica.

Il panno usa e getta

Potete usare il panno per la pulizia che ritenete più idoneo alle vostre esigenze, in base al tipo di pavimento ed alla quantità di sporco.
Sono presenti il panno usa e getta, da sostituire ad ogni lavaggio senza il bisogno di risciacquarlo, e il panno multiuso.