Kenley Dog Drier

I nostri voti

  • 4
  • 4
  • 5
  • 3.5
  • 4
  • 4.5
Valutazione finale 4.2

Kenley Soffiatore / Phon per animali

Il Kenley Dog Dryer è perfetto per l’uso nei mesi invernali o dopo un bel bagno al fiume in compagnia dei tuoi amici a quattro zampe. Un super motore di 2800W significa asciugare senza sforzo il cane tenendolo al caldo, mantenendo la tua casa e la tua auto pulite e prive di impronte fangose e schizzi sulle pareti! Con un peso di soli 6 kg, l’asciugatrice è molto maneggevole quindi può facilmente essere utilizzata all’aperto o in qualsiasi stanza della casa. Dotato di un tubo flessibile da 2,5 metri resistente alla perforazione, con triplo rinforzo e tre ugelli che forniscono aria ad una temperatura adeguata ad ogni situazione. Inoltre si può anche scegliere tra una velocità normale e una alta, che può essere molto utile se hai un cane particolarmente suscettibile a forte potenza: un ulteriore vantaggio di questa asciugatrice per animali è il suo incredibilmente basso rumore di funzionamento, che a soli 50dB a piena potenza, limita il fastidio arrecato al tuo piccolo amico.

Kenley Dog Drier
Kenley Dog Drier – l’asciugatrice per chi possiede animali

Scheda Tecnica

Brand Kenley
Modello psd-21y-chd-400
Peso articolo 4,9 Kg
Dimensioni prodotto 45 x 27 x 28 cm

Un ottimo modello sia per privati che per professionisti

Kenley Dog Dryer viste le sue caratteristiche tecniche, è ottimo sia per un uso domestico che per quanto riguarda quello professionale, ovvero per negozio dove viene svolta la mansione di toilette per cani.

La potenza da 2800 Watt è eccezionale e garante della possibilità di rimuovere completamente i residui dell’acqua dal pelo dello stesso cane, permettendogli quindi di essere completamente asciutto anche durante i periodi invernali.

Caratteristiche tecniche

Il tubo flessibile, dalla lunghezza di 2,5 metri, offre la possibilità di effettuare un’asciugatura precisa dato che questa parte potrà essere regolata in maniera tale da raggiungere tutte le diverse zone del pelo del cane, permettendoti di asciugare adeguatamente anche le aree meno esposte come ad esempio la pancia dell’animale.

Programmi di potenza

Kenley Dog Dryer ha diversi programmi di potenza, tra i quali spicca la velocità massima, adatta per i cani piccoli che magari sono infastiditi dalle lunghe procedure e dal rumore dello strumento.
Questa velocità aumentata produce un rumore leggermente superiore rispetto al normale ma, allo stesso tempo, consente effettivamente di svolgere le diverse procedure con maggior rapidità; infine è possibile regolare la temperatura partendo da un minimo di trenta gradi fino a un massimo di settanta.