Einhell TC-VC 1812 S

I nostri voti

  • 3.5
  • 5
  • 4
  • 4
  • 4
  • 4
Valutazione finale 4.1

Miglior prezzo su Amazon € 39.90 €

Einhell TC-VC 1812 S Aspiratutto Solidi/Liquidi

L’aspira solidi e liquidi Einhell TC-VC 1812 S è un bidone aspiratutto per la pulizia a secco e a umido. Il serbatoio in acciaio inossidabile da 12 litri di capacità è facile da pulire e raccoglie sporco grosso e fine, bagnato o asciutto e addirittura liquidi, senza lasciare residui. Il potente motore da 1250 watt non solo consente di ottenere una buona potenza aspirante, ma con la pratica funzione di soffiaggio fornisce la pressione necessaria per pulire anche i punti meno accessibili. Dotato di un robusto sacco di raccolta che trattiene persino la polvere fine, questo aspirapolvere non lascia scampo nemmeno ai granelli di sporco più minuti. Per l’aspirazione di liquidi un filtro supplementare in espanso protegge il motore dalle impurità. Il bidone aspiraliquidi Einhell TC-VC 1812 S è dotato di un sistema a tubo con diametro da 36 mm con raccordo. Questo è costituito da un tubo flessibile di aspirazione, 3 tubi rigidi di prolunga e un adattatore. La bocchetta di aspirazione in dotazione con accessorio combinato va utilizzata sia per pavimenti lisci che per moquette. Inoltre, con la bocchetta per giunzioni si possono pulire in profondità anche spigoli e angoli stretti. Grazie inoltre al pratico supporto per accessori tutti i componenti possono essere sistemati rapidamente e ordinatamente direttamente sull’elettrodomestico. La robusta impugnatura di trasporto e le quattro rotelle scorrevoli e orientabili assicurano infine il massimo della mobilità.

Einhell TC-VC 1812 S
Einhell TC-VC 1812 S – il bidone aspiraliquidi economico

Scheda Tecnica

Brand Einhell
Modello , umfangreiches Zubehör
Colore Rot, Schwarz, Weiss
Peso articolo 3,05 Kg
Dimensioni prodotto 29 x 28,5 x 42 cm
Capacità 12 litri
Volume 12 litri
Wattaggio 1250 watt
Raggio d’azione 32 metri
Classe di efficienza etichetta energetica G
Rumorosità 80 dB

Aspira liquidi e polvere

L’aspiratore di solidi e liquidi Einhell TC-VC 1812 S è un potente e versatile aspiratutto per la pulizia a secco e a umido che non dovrebbe mai mancare in una casa: il serbatoio in acciaio inossidabile da 12 litri di capacità è facile da pulire e raccoglie sporco grosso e fine, bagnato o asciutto e addirittura liquidi, senza lasciare residui. Il potente motore da 1.250 watt non solo consente di ottenere una buona potenza aspirante, ma con la pratica funzione di soffiaggio fornisce sempre la pressione necessaria per pulire anche i punti meno accessibili. Dotato di un robusto sacco di raccolta che trattiene persino la polvere fine, questo aspirapolvere non lascia scampo nemmeno ai granelli di sporco più minuti. Per l’aspirazione di liquidi un filtro supplementare in espanso protegge il motore dalle impurità. Einhell TC-VC 1812 S è dotato di un sistema a tubo flessibile con diametro da 36 mm con un piccolo raccordo, costituito da un tubo flessibile di aspirazione, 3 tubi rigidi di prolunga e un adattatore.

TC-VC 1812 S

La bocchetta di aspirazione in dotazione con accessorio combinato va utilizzata sia per pavimenti lisci che per moquette; inoltre con la bocchetta per giunzioni si possono pulire in profondità anche spigoli e angoli stretti. Grazie al pratico supporto per accessori tutti i componenti possono essere sistemati rapidamente e ordinatamente direttamente sull’apparecchio; dopo l’uso il cavo elettrico avvolto può essere fissato al supporto di fissaggio per cavo.