Scopa elettrica Dyson v8

I nostri voti

  • 5
  • 3.5
  • 4.5
  • 4
  • 5
  • 4.5
Valutazione finale 4.4

Dyson Cyclone V8

Signore e signori, ecco a voi la nostra scelta per chi pretende la perfezione a qualsiasi costo: Dyson V8 . Un vero mostro di potenza, surclassa qualsiasi scopa elettrica della sua generazione. Ovviamente, la qualità va pagata il giusto prezzo.

Dyson v8
Scopa elettrica Dyson v8 – professionalità senza eguali

Dyson scopa elettrica V8, è alimentato da un motore digitale dotato della tecnologia proprietaria Cicloni 2 Tier Radial, con 15 cicloni disposti su due file che funzionano in parallelo per aumentare il flusso d’aria e catturare anche la polvere fine. Grazie alla spazzola direct drive con il 75% di potenza aggiuntiva rispetto ad una spazzola motorizzata, è in grado di spingere le setole più in profondità nel tappeto e rimuovere una maggiore quantità di sporco: i filamenti in fibra di carbonio rimuovono la polvere fine dai pavimenti. Fino a 40 minuti di aspirazione costante senza perdere potenza (fino a 25 minuti con spazzola motorizzata installata) grazie alla batteria in nichel-cobalto-manganese, non risente di nessun effetto memoria e di nessun calo di prestazioni nel tempo. Dispone inoltre della Modalità Power: Fino a 7 minuti di aspirazione più potente per i compiti più difficili. Leggero e bilanciato per pulire dal pavimento al soffitto, pulisce ovunque: in alto, in basso e negli spazi intermedi. Grazie alla comoda stazione di ricarica permette di ricaricare l’apparecchio e di riporlo insieme agli accessori aggiuntivi, per averlo sempre carico e pronto all’uso.

Scheda Tecnica

Brand Dyson
Modello 227296-01
Colore Giallo
Peso articolo 2,04 Kg
Dimensioni prodotto 33,6 x 13,6 x 20,9 cm
Capacità 0.54 litri
Volume 15 litri
Wattaggio 115 watt
Voltaggio 350 volt
Materiale Aluminium, Plastic
Spegnimento automatico No
Classe di efficienza etichetta energetica A
Rumorosità 87 dB
Caratteristiche speciali senza cavo

Alimentato dal motore digitale Dyson V8

Il motore digitale Dyson V8 genera una potenza di aspirazione maggiore rispetto alla maggioranza delle scope senza filo: 15 cicloni compatti generano un’elevata forza centrifuga per catturare sporco e residui.

Autonomia e utilizzo

L’aspirapolvere Dyson V8 senza filo è alimentato da una nuova batteria nichel-cobalto-alluminio che assicura fino a 40 minuti di aspirazione senza cali di prestazione (fino a 25 minuti con spazzola motorizzata collegata); leggero e bilanciato per la pulizia dal pavimento al soffitto, pulisce in alto, in basso e nelle posizioni intermedie: tutti gli aspirapolvere Dyson senza filo si trasformano rapidamente in un portatile per pulizie veloci, di zone specifiche o punti difficili. La pratica stazione di ricarica consente di riporre e ricaricare l’apparecchio e ospita anche gli accessori aggiuntivi (in questo modo l’elettrodomestico è sempre pronto per l’uso). Infine, una volta terminato il lavoro, l’aspirapolvere espelle lo sporco dal contenitore con un solo gesto.

Accessori compresi

  • Spazzola Direct Drive – La spazzola Direct Drive spinge le setole rigide più in profondità nei tappeti, per eliminare lo sporco più difficile. Spazzola più potente del 150% rispetto al modello Dyson V6 Animalpro+ senza filo.
  • Spazzola a rullo morbido – L’aspirapolvere Dyson V8 viene fornito con la spazzola morbida a rullo. Copertura a tutta ampiezza: morbido tessuto in nylon, con file di filamenti anti-statici in fibra di carbonio per rimuovere polvere fine e particelle grandi simultaneamente.
  • Mini turbospazzola – Spazzola motorizzata per rimuovere capelli e sporco ostinato negli spazi più difficili.