Scopa elettrica Dyson v10

I nostri voti

  • 5
  • 3.5
  • 5
  • 4
  • 5
  • 5
Valutazione finale 4.6

Dyson Cyclone V10

Dyson scopa elettrica Cyclone V10 è un alieno. E’ inutile paragonarlo al resto, anche se ovviamente non ricade tra le nostre scelte principali perché non tutti potrebbero avere capacità e necessità d’acquisto così impegnative.

Dyson v10
Scopa elettrica Dyson v10 – la professionalità si evolve

Con la scopa elettrica Dyson Cyclone V10 puoi dire addio al tuo aspirapolvere con filo. 14 cicloni che generano oltre 79.000G per separare polvere e particelle presenti nell’aria. Batteria a 7 celle, ovvero più potenza senza peso aggiuntivo e fino a 60 minuti senza cali di prestazione. Gli aspirapolvere con filo possono essere pesanti e ingombranti, possono essere difficili da manovrare e da sollevare: il filo può essere un ostacolo e richiede la vicinanza di una presa, mentre la scopa elettrica Dyson Cyclone V10 ti libera da questi problemi, con la stessa potenza di un aspirapolvere con filo. La spazzola motorizzata a rullo morbido è dotata di morbide setole in nylon che catturano le particelle più grandi, mentre i filamenti in fibra di carbonio che contrastano la forza elettrostatica rimuovono la polvere fine. Con un contenitore il 40% più capiente rispetto al modello precedente (V8), si riducono le interruzioni dovute allo svuotamento del contenitore (perciò puoi pulire tutta la casa o gli interni dell’automobile tutto in una volta). La mini turbospazzola solleva e rimuove i peli di animali dalla tappezzeria e rimuove a fondo la polvere dai tappeti, in tutta la casa e negli interni dell’auto. Il sistema di filtrazione dell’aria rimuove il 99,97% delle particelle microscopiche, fino a 0,3 micron. Insomma, il carro armato della pulizia!

Scheda Tecnica

Brand Dyson
Modello 226397-01
Peso articolo 2,68 Kg
Dimensioni prodotto 25 x 25,6 x 126,6 cm
Capacità 0.76 litri
Volume 1 litri
Wattaggio 33.8 watt
Voltaggio 25.2 volt
Spegnimento automatico No
Rumorosità 87 dB
Caratteristiche speciali senza sacchetto

Potenza ed innovazione

14 cicloni generano forze di oltre 79.000 G per spingere nel contenitore le particelle microscopiche, quali polline e batteri. Il motore Dyson per aspirapolvere più potente, ma anche più piccolo e leggero. Il suo albero in ceramica è trattato a 1.600°C per essere tre volte più resistente dell’acciaio con una densità dimezzata. Grazie allo spostamento della ventola dalla parte anteriore a quella posteriore del motore, il flusso assiale aspira aria più fredda all’interno e riduce la temperatura, consentendo al motore di raggiungere 125.000 giri al minuto. Il motore, il contenitore e la struttura a cicloni sono allineati: in questo modo l’aria viene aspirata all’interno dei cicloni in linea retta, creando il 20% di aspirazione in più rispetto all’aspirapolvere Dyson V8.

Praticità d’utilizzo

Questo gioiello vanta di ben 60 minuti di aspirazione senza cali di prestazione: quando avrai terminato, l’aspirapolvere Dyson Cyclone V10 si ripone insieme agli accessori in una stazione di ricarica a muro, per essere sempre pronto all’uso. Infine, il meccanismo di svuotamento igienico senza contatto rilascia tutta la polvere dal contenitore in una sola azione. Non occorre sporcarsi le mani.

Accessori compresi

  • Mini turbospazzola – La spazzola motorizzata cattura peli e sporco sul pavimento, anche negli spazi più stretti.
  • Mini spazzola delicata – Con morbide setole in nylon per pulire le superfici e le tappezzerie più delicate.
  • Bocchetta a lancia – Per una pulizia precisa intorno agli angoli e negli spazi più stretti.
  • Spazzola multifunzione – Due accessori in uno, per passare con facilità tra superfici diverse.