BLACK and DECKER aspirabriciole NV1999N-QW

I nostri voti

  • 3.5
  • 4
  • 4
  • 3.5
  • 3.5
  • 5
Valutazione finale 3.9

BLACK+DECKER NV1999N-QW Aspiratore Ricaricabile Dustbuster

BLACK and DECKER aspirabriciole NV1999N-QW è l’aspirapolvere a batteria ideale per i compiti più semplici e basici della casa: il tuo prezzo ridicolo giustifica ovviamente le prestazioni. L’ampio ugello consente inoltre di raccogliere particelle di grandi dimensioni, come cereali e semi. Questo aspirapolvere ti offrirà un maggiore comfort grazie al suo design ergonomico e alla tecnologia “Grab & Go” leggera e wireless. In conclusione, consideratelo davvero come la scelta più economica (ma di qualità) reperibile sul mercato.

BLACK+DECKER NV1999N-QW
BLACK and DECKER aspirabriciole NV1999N-QW – Quello economico

Scheda Tecnica

Brand Black+Decker
Modello NV1999-N
Colore Bianco
Peso articolo 998 g
Dimensioni prodotto 40 x 11 x 12 cm
Capacità 0.286 litri
Volume 0.3 litri
Wattaggio 5 watt
Voltaggio 2.4 volt
Spegnimento automatico No
Raggio d’azione 36 metri
Rumorosità 40 dB
Autonomia 7.5 Minuti
Caratteristiche speciali senza cavo

Economia e maneggevolezza

Con un prezzo di mercato assolutamente irrisorio, il BLACK and DECKER aspirabriciole NV1999N-QW riesce a piazzarsi il testa alla categoria degli aspirabriciole low-cost. Comodo e maneggevole, è tra i modelli più silenziosi in assoluto tra gli aspirapolvere (rumore inferiore ai 40db, uno spettacolo). Uniche vere pecche risultano essere la potenza (che per il suo prezzo, non potete certamente aspettarvi sia un ciclone) e la durata di soli 7 minuti.

L’ideale per le piccole operazioni quotidiane

Non è certamente il prodotto ideale per chi vuole pulire l’auto, come avrete già capito: è però l’alleato ideale per sgomberare la mobilia da scomode briciole o peli animali! Senz’altro un grande prodotto per quelle piccole azioni quotidiane che normalmente farebbero sprecare un sacco di tempo.