Bissel Crosswave

I nostri voti

  • 5
  • 3.5
  • 3.5
  • 5
  • 5
  • 4
Valutazione finale 4.3

Miglior prezzo su Amazon € 280.51 €

BISSELL CrossWave – Aspirapolvere/Lavapavimenti Multifunzione 3-in-1

BISSELL Crosswave è il prodotto per la pulizia 2 in 1 multisuperficie pensato per le nostre vite sempre piene d’impegni: è senz’altro una versione molto più potente (e costosa) del Rowenta RY7557WH Clean & Steam. Crosswave multifunzione aspira, lava ed aiuta ad asciugare i pavimenti con un semplice passaggio che si tratti di piastrelle, pavimenti duri o tappeti. La scopa lavapavimenti Crosswave effettua tutte le fasi nello stesso passaggio e può essere utilizzato su tutte le superfici di casa: pulisce diversi tipi di pavimento in un’unica azione. Dispone di un’unica spazzola che toglie lo sporco e lava i pavimenti in maniera efficace e non disperde nuovamente l’acqua sporca sulla superficie. I comandi sono digitali, per un controllo intuitivo e comodo della pulizia; Grazie ai due serbatoi separati, l’apparecchio lavora sempre con una miscela di acqua pulita e formula detergente. Per ottenere risultati davvero al top, usare la formula detergente BISSELL multisuperficie o per pavimenti in legno(rivelandosi quindi anche un ottimo aspirapolvere per parquet) !

Bissel Crosswave
Bissel Crosswave – la scopa lavapavimenti potente

Scheda Tecnica

Brand Bissell
Modello 17132
Colore Nero / Blu
Peso articolo 5,22 Kg
Dimensioni prodotto 30 x 23 x 116,8 cm
Capacità 0.82 litri
Volume 0.82 litri
Wattaggio 560 watt
Voltaggio 220
Materiale Plastica
Spegnimento automatico No
Raggio d’azione 7.5 metri
Rumorosità 80 dB
Dispositivi compatibili n/a
Caratteristiche speciali senza sacchetto

Tutto in un pulitore multisuperficie

Aspira e pulisce simultaneamente i pavimenti di casa in un semplice passaggio: pulisce diverse tipologie di pavimenti in una sola azione. La spazzola strofina e lava i pavimenti per una pulizia più profonda e non riutilizza l’acqua sporca sul pavimento.I controlli digitali permettono di cambiare facilmente da pulizia di pavimenti duri e aree del tappeto; infine, i serbatoi facili da rimuovere per un riempimento/svuotamento semplice. Serbatoi separati per acqua pulita e sporca, mantiene l’acqua pulita e sporca separate.

Chi è Bissell?

Fondata nel 1876, Bissell è un’azienda nel settore della pulizia domestica da più di cinque generazioni. Bissell è un’azienda a conduzione familiare attenta alle tradizioni e sempre pronta ad implementare innovazioni ispirate dai problemi di tutti i giorni. Bissell crede fermamente che la famiglia sia al centro della vita di ognuno di noi, e come tale, merita una casa pulita.